Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ferragosto e l'incuria in città: mucchi di foglie secche, bottiglie vuote e marciapiedi sporchi

18/8/2013 - 12:05

MONTECATINI

Sono state tante le proteste per alcune situazioni di degrado nel centro della città. Il giorno di Ferragosto ha richiamato a Montecatini tanti turisti: in città c'era una situazione di abbandono notevole, che non dovrebbero esistere in una città come quella termale.
Mucchi di foglie secche che ormai da tempo si trovano a fianco del teatro Verdi e decina di bottiglie lasciate intorno al monumento ai Caduti.
Oltre a ciò, davanti ad alcuni negozi, escrementi dei piccioni si sono ammassati lungo il marciapiede, soprattutto in piazza del Popolo. Qui, infatti, sono stati chiusi diversi negozi di frequente.

Una situazione che l’azienda responsabile della raccolta rifiuti dovrebbe risolvere al più presto.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2013 - 15:06

AUTORE:
Milena

il sindaco si da' un gran da fare per organizzare
eventi di carattere mondiale e non e' capace di tenere sotto controllo i bisogni primari del nostro paese come la pulizia e l'ordine pubblico. Sono una Montecatinese molto delusa

18/8/2013 - 17:04

AUTORE:
mariateresa

Ma chi dovrebbe avere occhi per vedere,è forse cieco? E chi dovrebbe avere orecchie per ascoltare, è forse sordo?
Una vera e propria aia è il centro di Montecatini. Segni distintivi: ciuffi di erba e guamo di piccioni sia davanti all'ex bar Biondi, sia davanti agli ex negozi Rebecchi e Gabrielli. Ma lì non c'è anche un ristorante?
Occorre fare intervenire la Asl ed occorre che l'amministrazione comunale intervenga tempestivamente nei confronti di quei privati cittadini che non provvedono all'igiene e al decoro dei propri immobili. Sono loro i primi responsabili del degrado del centro e...poi si lamentano!!

18/8/2013 - 12:55

AUTORE:
Mariella

Che schifo !!!! Sempre peggio. Ma l'amministrazione comunale dov'è'?
Dove sono gli incaricati della ditta che cura il servizio di pulizia delle strade? forse in vacanza?