Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Esito positivo del vertice fissato in Comune tra l’assessore allo sport Stefano Pucci e i responsabili del Centro nuoto Montecatini: l’esponente della giunta è rimasto soddisfatto del chiarimento fornito dalla società in merito alla cessazione dell’attività agonistica, con lo svincolo degli atleti che potranno passare a «Corsia otto».
Il Centro nuoto Montecatini, sabato scorso, ha comunicato la decisione su Facebook. Giacomo Desideri, presidente del «Centro Nuoto Montecatini» ha ricordato gli impegni economici del gruppo per la ristrutturazione della piscina comunale.
Pucci è rimasto soddisfatto dai chiarimenti forniti dal Centro nuoto, ritenenendo regolari le motivazioni fornite dalla società e ha annnunciato che nei prossimi giorni incontrerà gli atleti e i genitori dei ragazzi che frequentano la piscina per fare il punto della situazione e conoscere il loro punto di vista.