Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Come vorreste la Montecatini del futuro?". Ognuno ha la propria idea. Chi non ne ha parlato al bar o in una cena tra amici. Adesso c'è la possibilità di metterle a confronto e discuterne. L'occasione è la serata che si terrà lunedì al grand hotel Tettuccio (inizio ore 21) in viale Verdi.
Tutto è nato via Internet. Gino Biondi, "cittadino e bagnaiolo doc", ha infatti creato su Facebook il gruppo "Terme - Cittadini di Buonsenso". "Lo scopo - spiega Biondi - era quella di portare la vecchia "polis" dalle piazze di una volta ad uno strumento moderno come il web".
E' stato un successo. In poco tempo ci sono stati cinquecento iscritti e il dibattito sul futuro della città è subito decollato. "E' un gruppo - spiega ancora Gino Biondi - dove ci sono cittadini, ognuno con le proprie idee, e anche chi, a livello personale ha la propria "bandiera" politica, ma all'interno del blog quello che conta sono soltanto le proposte, le intuizioni. L'obiettivo è proprio quello. Trovare progetti per rilanciare la nostra città. Sono le idee che contano, non da dove vengono. Il gruppo è nato come punto di confronto e nascita di confronto e non per creare un teatro di scontro e bagarre politica".
Adesso si è sentita la necessità di portare questo discussione sul web al mondo reale con questa serata organizzata da Luca Barni e Francesco Moschini, con Gino Biondi in veste di moderatore. Naturalmente il principio resta lo stesso. "Non vogliamo che la serata si trasformi in una passerella politica - spiegano gli organizzatori - abbiamo pensato a questo incontro come un'incubatrice di idee. Vogliamo che le vecchie logiche di partito stavolta restino fuori dalla sala. Quello che conta è il bene comune di Montecatini. Le idee - spiegano ancora i promotori - sono libere per definizione e quindi poi ogni futuro candidato a sindaco della città ne potrà, se vorrà, farne tesoro. A noi interessa che vincano le proposte, gli spunti, i diversi punti di vista, meglio se innovativi".
Gli organizzatori ringraziano Davide Filesi che ha messo a disposizione il grand hotel Tettuccio per la serata. Ovviamente possono partecipare anche coloro che non sono iscritti al blog.