Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
In 4.000 per Matteo Renzi alla Festa Democratica: "Rottamiamo la rassegnazione"

7/9/2013 - 0:43

Un bagno di folla (il commissariato ha parlato di circa 4.000 persone) ha accolto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Via Nova.

 

La serata si è aperta con le bandane di alcuni supporter per protestare ironicamente contro la copertina del settimale Chi, che ha fotografato il sindaco di Firenze mentre prende il sole nel suo giardino con una maglietta in testa, accomunandolo con una foto affianco che ritrae Silvio Berlusconi quando, in Sardegna, indossava la bandana.

 

Le bandane erano 101, proprio come i voti che non hanno consentito a Romano Prodi di diventare Presidente della Repubblica. Le bandane sono state distribuite e indossate per alcuni minuti con ironia a sostegno del sindaco di Firenze. 


"L'intervento e' sbagliato, terrei l'Italia fuori da questa vicenda. Mi sento piu' in sintonia con la posizione del Papa che con quella di Obama, ma non faro' il digiuno, che da parte dei politici sembra modaiolo". Lo ha detto Renzi, intervenuto dal palco della festa del Pd sul probabile attacco americano in Siria. Per Renzi, comunque, "un intervento della politica serve". "La guerra c'e' gia' - ha aggiunto - non la inizia Obama, ma l'intervento americano puo' essere foriero di piu' problemi. La posizione del governo italiano la condivido".

 

Renzi ha anche parlato di Berlusconi ("Dopo tre gradi di giudizio in qualsiasi Paese del mondo si va a casa: non si aspetta di decadere"), di congresso del Pd ("Se dovessi vincere io manderei subito a casa le correnti e direi stop agli amici degli amici, che sono una categoria di Facebook e non politica"), di future elezioni ("Sbagliato non accettare il voto di chi finora è stato con il centrodestra: avere la puzza al naso porta slo alla sconfitta").

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2013 - 0:50

AUTORE:
Adesso Ponte Buggianese

Ragazzi che serata... Matteo un ragazzo di 38 anni che parla di cambiare l'Italia,
e non c'è stato un attimo che non sia stato convincente nei suoi argomenti.

"ADESSO" tocca a te, vai Matteo.