A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
L'amministrazione comunale ha già provveduto a riqualificare diverse aree a verde con nuovi giochi per bambini nel 2012, grazie anche al contributo della Fondazione Cassa Risparmio di Pistoia e Pescia.
Adesso il progetto arriva a conclusione con l'ordine di acquisto dei nuovi giochi per le aree a verde di via Sano nella Nievole e di via Calabresi in Biscolla.
La determina dirigenziale del 29 agosto 2013 riporta l'approvazione dell'ordine e l'affidamento all'impresa "Spazio Verde International srl"..
Saranno quindi forniti 2 giochi multifunzione e 2 altalene con pavimentazione antitrauma in corteccia di pino per un importo di 26.600 € circa.
Per poter collocare adeguatamente i nuovi giochi per bambini nel parco in via Sano nella Nievole, c'è inoltre la necessità di rimuovere le ceppe presenti e provvedere al rialzamento del terreno che è sottostrada e, in caso di piogge, diventa impraticabile.
I lavori sono stati già affidati per un importo di circa 3.800 € e partiranno a breve.