Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati installati in questi giorni alcuni nuovi giochi per bambini nel giardino di via Eiunadi. Si tratta di un “castello” giallo, rosso e blu, con scalette, torretta e scivolo, e di una piramide per l’arrampicata su corde. I nuovi giochi vanno a completare l’offerta ludica del giardino, che era già dotato di altri tre giochi a molla.
“Il giardino – spiega il sindaco Marco Mazzanti – si trova all’interno di un quartiere cittadino densamente abitato e da tempo pensavamo di investirvi alcune risorse per ampliare l’offerta di arredo e di giochi a servizio dei ragazzi. In questo modo, con l’arrivo della bella stagione, i bambini e le bambine della zona avranno la possibilità di giocare all’aria aperta, usufruendo anche di due nuovi giochi”.
I giochi sono stati installati questa settimana e sono per il momento in fase di consolidamento, ma potranno essere utilizzati già a partire dai prossimi giorni. L’intervento, dal costo di circa 7700 euro, interamente finanziati dal Comune, è stato realizzato dalla ditta Gottardo srl.