Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale del centrodestra, Paolo Pucci, interviene per segnalare quanto successo all'ultimo consiglio comunale di ieri sera.
"Inaspettatamente la seduta del consiglio comunale non è stata tenuta in quanto essendo presenti solo il sindaco e il sottoscritto è mancato il numero legale.
A nostro parere, non essendo entrata in aula tutta la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza (che pur si trovavano nei corridoi del Palazzo Comunale), si deduce che è evidente che esista un grave problema politico e che il sindaco non goda più della totale fiducia dei suoi consiglieri.
Tenuto conto che all'ordine del giorno erano previste le votazioni di importanti provvedimenti di natura economica che avrebbero determinato i futuri impegni economici della comunità cittadina. Si doveva infatti, tra l'altro, determinare le tariffe per la Tares 2013; le aliquote dell'imposta municipale propria; approvare le opere pubbliche per il prossimo triennio; e dulcis in fundo approvare il Bilancio di previsione.
E' chiaro che su queste importantissime scelte di vitale importanza per la vita comunale, non ci sarebbe stata nella maggioranza unanimità di consensi, è quindi opportuno che il sindaco ne prenda atto e ne tragga le dovute conseguenze".