Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pdl: "Qualsiasi percorso di rilancio deve avvenire con il nostro coinvolgimento e la nostra centralità politica"

20/6/2013 - 11:07

Il coordinamento comunale del Pdl risponde all'ultima presa di posizione del vicesindaco Franceschi e dei consiglieri leghisti Pellicci e Ricciarelli.

 

"Il coordinamento comunale del Pdl prende atto con soddisfazione della posizione espressa dal vicesindaco Franceschi e dai due consiglieri della Lega Nord, "che un progetto di aggregazione delle forze del centro destra possa passare solo attraverso la centralità del Pdl".

 

Prende atto, con altrettanta soddisfazione, della volontà del gruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Pescia di "appoggiare in maniera incondizionato la giunta presieduta dal sindaco Marchi fino alla fine del suo mandato" confermando l’alleanza politica sancita nel programma elettorale.

 

Contestualmente ribadiamo che il Pdl, memore degli accadimenti passati, pur aprendo a ogni nuova richiesta di adesione, essa deve avvenire attraverso un percorso condiviso e coerente, e con il totale coinvolgimento del coordinamento comunale del Pdl, che gode della massima fiducia dei vertici provinciali, che lo ha nominato e agisce con il solo intento di dare una organizzazione e una visibilità del partito sul territorio per troppo tempo lascito scoperto. 

 

Ribadiamo la bontà del grande lavoro fatto dell’amministrazione Marchi per il risanamento del bilancio, auspichiamo ora da parte dell'amministrazione un cambio di passo che vada incontro alle esigenze dei.cittadini.

 

Riteniamo che questo percorso potrebbe essere facilitato da una maggiore coinvolgimento del Pdl, che ha uomini e capacità da mettere a disposizione. La continuità di un progetto amministrativo passa anche attraverso il rilancio del Pdl sul territorio e la sua centralità politica e amministrativa".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/6/2013 - 21:37

AUTORE:
right man

Dopo il mitico predellino,papaline,ruby e ruberie oggi è il caso di non fare la cernita di uomini,soprattutto se questa viene dettata dal nulla,sempre che qualcosa esista nel pdl.
Senza riferimenti ai Grilletti ,un partito che localmente rischia l'estinzione,miracolato alle scorse amministrative dalle bizzose liti dei sinistri,pensate che la fortuna vi sorregga a lungo?
I cittadini sono stanchi,credo vi aspetti la pensione,anzi andreste parcheggiati a €.1,50 l'ora.
Buon divertimento.

21/6/2013 - 17:23

AUTORE:
ING.

Dando lettura,prima ai transfughi e dopo al comunicato di cui sopra ne esco assai perplesso.
Gli ex leghisti fanno una analisi politica non escludendo un grande contenitore come il pdl.
In casa PDl sono forse cominciate le fibrillazioni?
Il pdl prende atto,ma di cosa?
Mi sembra che l'eventuale ritorno dei tre faccia vacillare qualche carica comunale di partito,d'altronde per salvare la "Baracca" questo e altro!

21/6/2013 - 16:09

AUTORE:
Roberto

Da uomo di destra, resto basito di fronte a tali affermazioni che contengono un'ossimoro in ogni loro parte.
Mancano 9 mesi alla fine del vostro mandato e siete riusciti a fare peggio dell'amministrazione precedente!
Parlate di risanamento dei conti e quindi ammettete " implicitamente che la responsabilità va ascritta a precedenti gestioni.....ma avete dimenticato che il vostro presidente del Consiglio è la stessa persona che era a capo della scorsa amministrazione..!!
Avete distrutto AN prima e il PDL dopo... ma presto per fortuna i vostri giochetti di poteri finiranno perché il Pesciatino è buono di natura ma non di certo fesso.

20/6/2013 - 13:12

AUTORE:
Agata

Avete rilanciato solo i sassi che metaforicamente la gente vi tirava per il bellissimo lavoro amministrativo che avete fatto. forse è meglio se vi mettete un po meno al centro. Sicuramente è meglio per noi cittadini