Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Blubus, società di trasporti locali, fa mea culpa, dopo la denuncia sollevata dagli istituti scolastici e dai cittadini, per alcuni disagi. Il problema riguarda il mancato rispetto delle coincidenze soprattutto al terminal di Monsummano. Tuttavia i disagi sono legati per lo più agli studenti dell’istituto Forti che provengono da Ponte Buggianese e Montecatini e i cittadini che si sono trovati di fronte a situazioni paradossali come quella di essere lasciati a piedi dagli autisti.
Blubus risponde che «in merito all’episodio avvenuto il 9 settembre al terminal di Monsummano, riguardante la mancata coincidenza della corsa in partenza per Pistoia alle ore 8.18 con la corsa proveniente da Lamporecchio, riteniamo doveroso chiedere scusa agli utenti che hanno subito il disservizio, che si è verificato altre volte negli ultimi due mesi. Si tratta di un comportamento errato dell’autista. Le procedure prevedono l’attesa della coincidenza fino ad almeno 10 minuti e l’autista deve contattare la sede operativa. Per questo nei confronti degli autisti responsabili degli episodi sono state attivate le procedure per l’assunzione di un provvedimento disciplinare. Sono state attivate inoltre tutte le iniziative possibili per evitare il ripetersi di simili disservizi».