Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Assobar lancia una petizione contro le finte sagre e feste paesane. L’associazione che riunisce bar e ristoranti invierà le sottoscrizioni a tutti i sindaci e i capigruppo in consiglio comunale. «È costante - scrive Assobar - l’inflazione delle sagre e delle feste organizzate da partiti, associazioni, società sportive, Pro Loco ed enti sociali e culturali. In questo momento di crisi, le nostre attività sono a rischio chiusura o sono vicine a licenziare il personale assunto. Pesano molto le nuove tasse (Tares) a cui si aggiungono i costi energetici e fiscali, oltre ai controlli Asl e dell’Ispettorato del lavoro, con gravose normative. Si chiede pertanto un giusto equilibrio tra i diritti e i doveri e che siano rispettati da tutte le attività economiche, evitando un’illecita concorrenza».
Secondo una ricerca di Confcommercio, in Toscana ci sono oltre mille sagre, concentrate tra maggio e settembre, pari a una media di 23 eventi per comune. In alcune località le sagre assumono caratteristiche talmente ripetitive nel tempo che le strutture logistiche (tendoni e cucine) non vengono mai rimosse e sono spesso utilizzate anche per eventi privati come matrimoni, dando luogo a fenomeni stagionali di ristorazione sommersa, che arriva a sottrarre alle imprese fino al 25% del fatturato.