Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I resti ritrovati l’11 marzo scorso nel bosco di Canfittori sono di Giovanni Careri. La certezza è arrivata al termine della perizia genetica disposta dalla Procura, subito dopo il macabro ritrovamento. Gli inquirenti hanno, adesso, la certezza che si è trattato di un omicidio, di una esecuzione con un colpo di pistola sparato alla testa di Careri. Il caso è approdato alla Procura distrettuale antimafia di Firenze. I carabinieri hanno eseguito perquisizioni a Montecatini e nella provincia di Reggio Calabria.
Careri, che aveva 70 anni ed era originario di Vibo Valentia, sparì dalla sua casa di Pieve a Nievole, dove si era trasferito con la moglie, la sera del 10 aprile 2003. La moglie raccontò che erano arrivati amici dalla Calabria a trovarlo. La mattina dopo la moglie, quando scese in cucina, trovò solo le tazzine del caffè e del marito, da quella sera, più nessuna traccia. In casa, in seguito alle indagini, fu trovato un armadio che conteneva carte e titoli che riconducevano a una cospicua fortuna in possesso dell’uomo, rivelando così un'esistenza parallela. Due mesi prima della sua scomparsa qualcuno aveva sparato contro una finestra della sua abitazione e pochi giorni prima la sua auto prese fuoco.