Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sel: "Preoccupazione per la possibile chiusura o ridimensionamento del reparto pediatria"

21/9/2013 - 15:47

PESCIA

Di seguito la nota del Sel:

 

"Noi iscritti e simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo Valdinievole Ovest, siamo molto allarmati dalle notizie che giungono riguardo la possibile chiusura, o ridimensionamento, del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Pescia.

 

Esprimiamo tutta la nostra contrarietà a qualsiasi misura che miri a ridurre gli attuali livelli di assistenza E’ ancor più inaccettabile che questo avvenga sulla pelle dei bambini, la parte più debole, insieme agli anziani, della società. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche dello stato e degli enti locali, non è però risparmiando sulla salute dei cittadini che si risanano i bilanci statale e regionale.

 

Se sono proprio necessari dei tagli, è opportuno che si parta dai vertici e non dalla base, tagliando tutte quelle spese superflue in consulenze ed affitti quando non necessari.

 

Una politica che non si occupa dei più deboli, è una politica malata! Siamo pertanto al fianco del sindaco Bettarini, nella sua qualità di presidente della conferenza dei sindaci, quando esprime, per questo fatto, tutta l’indignazione dei cittadini della Valdinievole.

 

Al sindaco Bettarini chiediamo però, di far conoscere tutto il nostro dissenso riguardo questa scelta scellerata, non solo ai vertici della ASL 3, ma anche e soprattutto agli amministratori regionali, chiamandoli a dare delle risposte pubbliche su come intendono operare riguardo alla sanità Toscana. Per parte nostra, come circolo di SEL, faremo tutto il possibile per difendere il diritto alla salute dei cittadini di Pescia e della Valdinievole."

Fonte: Comunicato stampa Sel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: