Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Confcommercio interviene per esprimere la propria posizione sulle soste a pagamento.
"Confcommercio contesta le nuove tariffe per la sosta inserite nel bando di assegnazione per la gestione dei parcheggi a pagamento del centro di Pescia.
Nel capitolato del bando, infatti, si prevede un aumento di 0,30 cent all’ora dalla seconda ora di sosta in poi. Una scelta inaccettabile che l’associazione non condivide soprattutto perché va nella direzione opposta rispetto alla volontà di incentivare una maggiore frequentazione del centro anche nei giorni feriali.
Il centro storico della città ha già perso nel tempo molta della propria attrattività e le attività commerciali ne hanno pesantemente risentito, interventi sbagliati sulla sosta potrebbero aggravare ulteriormente questa situazione.
Una corretta gestione delle aree di sosta limitrofe al centro e in Piazza Mazzini è fondamentale per garantire l’accesso in città e non possono essere in alcun modo sostituite con il parcheggio dell’ospedale.
L’area di sosta limitrofa al nosocomio è importante ma non può divenire l’unico né il principale parcheggio di Pescia.
L’associazione chiede quindi all’amministrazione di ripensare le proprie scelte sulle tariffe inserite all’interno del bando di assegnazione dei parcheggi e di impegnarsi per mettere in atto tutte le politiche necessarie a una valorizzazione della città e a incentivare una maggiore frequentazione del centro anche per favorire un nuovo sviluppo delle attività commerciali e di somministrazione.
L’assegnazione a privati della gestione di una cosa pubblica dovrebbe sottintendere dei vantaggi per la collettività: ci sembra, invece, che l’effetto più evidente sia un incremento delle tariffe a carico degli utenti e dei cittadini".