Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Oltre cento cittadini ieri hanno seguito il consiglio comunale aperto sulla sanità. In sala anche l’on. Edoardo Fanucci, il presidente della Provincia Federica Fratoni, il direttore dell’Asl 3 Roberto Abati, i consiglieri regionali Marco Remaschi del Pd e Pieraldo Ciucchi del Gruppo Misto, il presidente della conferenza dei sindaci Daniele Bettarini, e la responsabile regionale sanità del Pdl Anna Maria Celesti.
Gli operatori dell’ospedale hanno chiesto rassicurazioni in merito al numero di infermieri e Oss dopo l’apertura del nuovo pronto soccorso. E' stato espresso poi il timore per la chiusura di Pediatria, in considerazione soprattutto di quei casi di persone che si recano in ospedale in serata e che non troverebbero più accoglienza per la notte, salvo un trasferimento a Pistoia. Paradossalmente infatti potrebbe capitare che un bimbo sia operato o visitato a Pescia e venga trasferito a Pistoia per la degenza.
Dal canto suo il direttore Asl Abati ha garatito il rispetto degli impegni, che sono il 5 ottobre apertura nuovo pronto soccorso ed entro un mese e mezzo il trasferimento a Pescia di Anatomia Patologica, mentre a gennaio-febbraio il trasloco della Radiologia dall’attuale sede a sotto il pronto soccorso. A breve, poi, il Cup tornerà nella sua sede originaria di fronte all’ospedale ed entro la fine del 2013 i locali dell’ex filanda ospiteranno la Casa della Salute, dotata di team multi-professionali che funzionano come una sorta di grande ambulatorio. Hanno già aderito 16 medici. Pronto anche il progetto di nuova viabilità per la «cittadella ospedaliera».