Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La sedicenne Ilaria Palma vince il concorso Miss Mntecatini (e ad Anna Sedykova va la fscia Eva Kant)

25/9/2013 - 13:43

Con il tempo questa volta clemente e la città vestita a festa per i mondiali di ciclismo, Ilaria Palma vince la quinta edizione di Miss Montecatini & Valdinievole. Pisana di Fornacette, 16 anni, frequenta il liceo economico-sociale di Pontedera. Da grande vuol diventare psicologa, ma ora si diverte a fare la modella dall'alto del suo metro e settantacinque. Prossimo obiettivo Miss Italia al compimento dei diciotto anni.


Serata piacevole tra i portici del Gambrinus, sia per la temperatura che per lo spettacolo che le concorrenti hanno offerto a tutti gli spettatori sul Red Carpet allestito per l'occasione. Ad animare ulteriormente la serata la simpatica combriccola  di baby-modelli del negozio Bulli e Pupe  e il Mago Omis con i suoi trucchi maldestri. A presentare l'evento ormai una colonna di Miss Montecatini, l'eclettico e variopinto Daniel Buralli. A diffondere in diretta streaming le immagini della serata le telecamere di Telemontecatini, sempre presente in tutti gli appuntamenti più importanti della stagione.

 

In abbinamento alla mostra sui cinquant'anni di Eva Kant allestita lungo il colonnato dello storico Caffè, è stata assegnata una fascia speciale alla concorrente che più assomigliava alla compagna di Diabolik. Tra le dodici finaliste è stata scelta la bionda Anna Sadykova. 18 anni di Empoli.

 

Alle spalle di Ilaria Palma e con la fascia di Miss Profumerie La Gardenia, Sofia Menchetti di Fucecchio. Terza classificata ancora  Anna  Sadikova con il titolo di Miss Agenzia Centrale che così si aggiudica due fasce. A seguire Emma Antici Miss Bellezza in Bicicletta,  Valentina Di Stefano Miss Magic Hair, Anita Cerri Miss Nadia Giusti, Juliana Karaj Miss Gambrinus, Sara Vannacci Miss Telemontecatini, Martina Lascialfari Miss Quello Che C'è, Irene Catastini Miss Comics, Francesca Pieri Miss Seaside Costumi e Deborah Marchi Miss Radio Lady-Go News.

 

Miss Montecatini è Bellezza e Benessere e come premio per le prime tre classificate una serie di trattamenti presso la prestigiosa Spa del Grand Hotel & La Pace di Montecatini.

 

Gli organizzatori Matteo Ercolini e Vito Perillo ringraziano ancora tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del concorso (dalle concorrenti alle aziende sponsor fino agli organi di informazione) che negli anni sta crescendo sempre più di importanza con l'intento di poter dare il proprio contributo al rilancio di immagine della città. Foto video e altre curiosità sul sito www.missmontecatini.it

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: