Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Con il tempo questa volta clemente e la città vestita a festa per i mondiali di ciclismo, Ilaria Palma vince la quinta edizione di Miss Montecatini & Valdinievole. Pisana di Fornacette, 16 anni, frequenta il liceo economico-sociale di Pontedera. Da grande vuol diventare psicologa, ma ora si diverte a fare la modella dall'alto del suo metro e settantacinque. Prossimo obiettivo Miss Italia al compimento dei diciotto anni.
Serata piacevole tra i portici del Gambrinus, sia per la temperatura che per lo spettacolo che le concorrenti hanno offerto a tutti gli spettatori sul Red Carpet allestito per l'occasione. Ad animare ulteriormente la serata la simpatica combriccola di baby-modelli del negozio Bulli e Pupe e il Mago Omis con i suoi trucchi maldestri. A presentare l'evento ormai una colonna di Miss Montecatini, l'eclettico e variopinto Daniel Buralli. A diffondere in diretta streaming le immagini della serata le telecamere di Telemontecatini, sempre presente in tutti gli appuntamenti più importanti della stagione.
In abbinamento alla mostra sui cinquant'anni di Eva Kant allestita lungo il colonnato dello storico Caffè, è stata assegnata una fascia speciale alla concorrente che più assomigliava alla compagna di Diabolik. Tra le dodici finaliste è stata scelta la bionda Anna Sadykova. 18 anni di Empoli.
Alle spalle di Ilaria Palma e con la fascia di Miss Profumerie La Gardenia, Sofia Menchetti di Fucecchio. Terza classificata ancora Anna Sadikova con il titolo di Miss Agenzia Centrale che così si aggiudica due fasce. A seguire Emma Antici Miss Bellezza in Bicicletta, Valentina Di Stefano Miss Magic Hair, Anita Cerri Miss Nadia Giusti, Juliana Karaj Miss Gambrinus, Sara Vannacci Miss Telemontecatini, Martina Lascialfari Miss Quello Che C'è, Irene Catastini Miss Comics, Francesca Pieri Miss Seaside Costumi e Deborah Marchi Miss Radio Lady-Go News.
Miss Montecatini è Bellezza e Benessere e come premio per le prime tre classificate una serie di trattamenti presso la prestigiosa Spa del Grand Hotel & La Pace di Montecatini.
Gli organizzatori Matteo Ercolini e Vito Perillo ringraziano ancora tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del concorso (dalle concorrenti alle aziende sponsor fino agli organi di informazione) che negli anni sta crescendo sempre più di importanza con l'intento di poter dare il proprio contributo al rilancio di immagine della città. Foto video e altre curiosità sul sito www.missmontecatini.it