Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
I sindacati: "Vigile aggredito da consigliere comunale, sindaco prenda provvedimenti"

25/9/2013 - 20:45

MONTECATINI - Le segreterie di Cgil, Cisl e Uil scrivono in merito alla lite scoppiata nei giorni scorsi tra un consigliere comunale e un vigile urbano.

 

“Apprendiamo dalla stampa dell'aggressione subita da un lavoratore del servizio polizia municipale ad opera di un consigliere comunale. Il fatto che un dipendente pubblico, nello svolgimento del proprio lavoro (finalizzato, in questo specifico caso, a garantire la viabilità ed il rispetto delle regole) subisca violenze verbali o fisiche è di per sé un episodio gravissimo, che sia addirittura un consigliere comunale a farsi artefice di un'aggressione, ci sembra ancor più inaccettabile e deprecabile.

 

Nell'esprimere piena solidarietà e vicinanza al lavoratore coinvolto, chiediamo al sindaco e alla giunta di fare luce sull'episodio e di prendere provvedimenti, nelle forme previste dalla normativa vigente e dai regolamenti comunali, nei confronti del consigliere coinvolto”.

Fonte: Cgil, Cisl e Uil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2013 - 16:03

AUTORE:
Giuseppe

La notizia che desta scalpore non è altro che la conferma di ciò che sta accadendo in italia nell'ultimo periodo, anni, e cioè l'intoccabilità e l'arroganza di certi soggetti politici, che forse non sanno che se il sistema comune ho il sistema stato va avanti,si grazie ai politici volenterosi ma anche grazie a quei soggetti che garantiscono l'efficenza delle istituzioni facendo il proprio mestiere con risorse scarse e poche tutele, e che spesso diventano parafulmini di un inefficenza e non considerazione dei soggetti politici che hanno l'obbligo di farsi carico dei problemi, piena solidarietà all'agente della municipale, e piena espressione di pietà per quel soggetto votato dai cittadini che avrebbe il compito anche di educare col suo esempio i cittadini al rispetto delle istituzioni e chi ivi ci lavora....