Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il consigliere del Pdl Pancioli litiga con un vigile, che poi si fa controllare da un medico

21/9/2013 - 8:39

Per lui è stato un normale diverbio. Eugenio Pancioli, albergatore e consigliere comunale del Pdl, sarebbe stato protagonista, secondo Il Tirreno, di un episodio avvenuto ieri mattina sul viale 4 Novembre in cui un vigile urbano avrebbe avuto da ridire su alcuni bus turistici parcheggiati davanti all’hotel di Pancioli. Il diverbio, secondo alcune versioni, avrebbe però avuto come conseguenza che il vigile è andato a farsi controllare da un medico. Cosa sia successo di preciso è difficile dirlo: no comment da Pancioli e dal comando dei vigili.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/9/2013 - 19:27

AUTORE:
carlo

EGR. SIG. PRECISO, IO METTO IL NOME A VOLTE ANCHE LA FACCIA, A ME NON FA MALE NESSUN DENTE PERCHE NON APPARTENGO A NESSUNA CATEGORIA DI RIFERIMENTO.
LA NOTIZIA FRAMMENTARIA RECITAVA L'APPROSSIMATIVA DEI FATTI, CIOE' SENZA ARGOMENTI CERTI E NE CONFERME O DICHIARAZIONI.IL GIORNALISTA SCRIVEVA:(Cosa sia successo di preciso è difficile dirlo)RILEGGA L'ARTICOLO.
SE LA DIFFERENZA E'CHE IL VIGILE NON SI E' RIVOLTO AL DOTTORE MA AL PRONTO SOCCORSO , MI PARE CHE SEMPRE DI DOTTORI SI TRATTI.
E PER QUESTO MI SEMBRA FUORI LUOGO ECCESSIVO IL SUO COMMENTO, GIUSTA LA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI TUTTI I SINDACATI,SINDACO ECC.CIRCA LE RESPONSABILITA', PECCATO CHE CIO' NON AVVENGA QUANDO SI TRATTA DI COMUNI CITTADINI.QUESTO MI FA INC......
IN FONDO CARO "PRECISO" A DETTO BENE (LA LINGUA BATTE DOVE CONVIENE).
LA SALUTO.

24/9/2013 - 21:54

AUTORE:
berai

avrei preferito leggere un comunicato dell'ufficio stampa del Municipio per riuscire ad avere un'idea chiara dei fatti.

Attendiamo comunque ... oppure preferiscono astenersi e lasciare che le polemiche facciano il loro corso.???

24/9/2013 - 13:19

AUTORE:
preciso

Caro carlo,
mentre tu immagini chi io sia,io posso solo dirti dato che non ho immaginazione "CHE LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE".Tornando a il tuo commento posso dirti che quando viene riportata una notizia o lo si fa in maniera corretta o tanto vale tacere,le ordinanze centrano eccome è da li che è partito il diverbio e non è giusto scrivere che il vigile avrebbe avuto da ridire anche perchè lui era li per svolgere il suo lavoro e far applicare le ordinanze,(da ridire lo puo avere uno al bar con un amico no un pubblico ufficiale).
Quando poi sempre nell' articolo trovi scritto che il vigile si è fatto medicare da un medico anche li è sbagliato se non di parte,anche perchè non è andato da un medico ma all' ospedale,quindi se queste notizie le hanno i cittadini comuni chi fa il giornalista(lavoro che di norma implica avere conoscenze,indagare fare supposizioni,informare correttamente in cittadino)dovrebbe al limite riportare le notizie in modo corretto oppure sorvolare.In ultimo vorrei aggiungere che se fossimo in una citta normale se è vero che c' è stata un aggressione fisica penso che a quel punto ci dovrebbe essere stato anche l' arresto della persona che avrebbe aggredito il pubblico ufficiale.Naturalmente le mie sono solo supposizioni sulle notizie che il volgo ha e che comunque hanno una sua linea logica nella sequenza degli eventi.
Cordiali Saluti

22/9/2013 - 19:36

AUTORE:
carlo

Non e' difficile immaginare chi ha commentato senza senso , ma quello che e' ancora piu' ridicolo da dove trae la figura barbina.
E'UN RACCONTO SOMMARIO DI UN EVENTO DI POCA IMPORTANZA, COMPRENSIBILMENTE NON CHIARO A NESSUNO, CHE CENTRANO LE ORDINANZE.

21/9/2013 - 19:49

AUTORE:
preciso

Mi farebbe un immenso piacere se questo portale fosse piu preciso nel riportare le notizie,il vigile in questione non aveva da ridire sui bus parcheggiati davanti l' hotel(viale 4 novembre) che avevano il loro posto assegnato come da ordinanza,ma sui bus parcheggiati sul lato del hotel(viale 4 novembre angolo via amendola)nei 4 stalli assegnati come da ordinanza per i mezzi della rai.al di la di quello che sia successo (verita o fantasia) si richiede almeno una certa serieta nello svolgere il propio lavoro di giornalista e conoscenza dei fatti(basta leggere le ordinanze)per evitare figure barbine dato che i fatti sono sotto gli occhi di tutti...