Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L'albargatore Nicola Guelfi annuncia una "Settimana della moda" per la prossima Primavera.
"Sono passati circa tre mesi dalla prima riunione di categoria avvenuta grazie alla ritrovata unione di intenti tra albergatori e il progetto “Montecatini Fashion week” sta prendendo sempre più forma. Al momento si contano circa 15 strutture ma il numero potrebbe salire molto in fretta.
La settimana della moda montecatinese sarà dal 27 aprile al 5 maggio 2014 e avrà luogo presso lo Stabilimento Excelsior. È doveroso a tal proposito ringraziare le Terme di Montecatini che si sono dimostrate, nella persona dell’amministratore Raffaelli e del direttore commerciale Giovannetti, molto disponibili, rendendo possibile la realizzazione della kermesse.
Inoltre l’ultimo giorno sarà organizzata una cena di gala presso lo stabilimento Tettuccio con la possibile presenza di ospiti illustri.
Ma passiamo alle prime anticipazioni sul programma. Le sfilate di moda avranno tutte luogo all’Excelsior e vedranno protagoniste le più importanti griffe della moda italiane. Questo sarà possibile grazie ad alcune eccellenze del territorio che al momento sono entusiaste dell’evento e stanno collaborando a pieno ritmo.
Ma ci saranno molti altri eventi di contorno che andranno ad arricchire la già ricca agenda. Una sfilata che vedrà protagoniste alcune delle più belle Ferrari e Lamborghini presenti in Toscana, un concerto al Teatro Verdi e ancora party e aperitivi sparsi nei vari locali cittadini.
Questo evento si pone due obbiettivi base. Andare a creare un programma di intrattenimento per i clienti (per la maggior parte russi) già presenti in città, ma allo stesso tempo cercare di aumentare questo numero. È prevista infatti una trasferta nella capitale russa per una presentazione dettagliata dell’evento ai vari tour operator moscoviti.
Un importante gioielleria locale si è detta disponibile a sponsorizzare l’evento".