Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I dipendenti del Comune esprimono, con questa lettera indirizzata ala sindaco Roberta Marchi, il loro disappunto per non aver ancora riscosso, a oggi, la parte del salario accessorio dovuta.
"E’ la prima volta in assoluto nella storia del nostro Comune che accade una cosa del genere. Quanto ci è dovuto è riferito allo scorso anno. Un primato di cui, sicuramente, questa amministrazione, da lei presieduta, non si potrà vantare.
Dopo innumerevoli sollecitazioni fatte all’assessore al personale, il quale ha addotto varie motivazioni, che tra l’altro, pare, riguardano la tempistica non rispettata da parte degli organi di valutazione e dei sindaci revisori, non siamo ancora a niente.
Forse questa questione non è molto importane per codesta amministrazione, ma vogliamo farle notare che molti dei dipendenti comunali hanno uno stipendio di poco superiore ai 1000 euro e che il contratto collettivo è bloccato oramai da anni, non garantendo più una tenuta del potere di acquisto e che i continui e ingiustificabili ritardi nella liquidazione delle spettanze dovute per legge non fanno altro che peggiorare una situazione economica non più sostenibile.
Detto ciò le comunichiamo che non aspetteremo oltre il mese di ottobre. Se non saranno liquidate le spettanze dovute, questa Rsu insieme alle organizzazioni sindacali provinciali, attiverà tutte le procedure legali per veder riconosciuti i propri diritti.
La informiamo inoltre che è in corso fra i dipendenti una raccolta di firme, per richiedere il pagamento di quanto previsto dal contratto e il rispetto degli accordi intrapresi e che di tale protesta sarà data informativa alla stampa locale".