Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
«Io spazzo uno spazio»: è l’iniziativa promossa da «Quelli con Pescia nel cuore» per tenere pulita la città. «Nonostante gli sforzi dell’amministrazione comunale e di Cosea Ambiente – dicono alla Nazione i promotori dell’iniziativa - molti angoli della città risultano ancora sporchi». Da qui l’idea di coinvolgere i residenti i quali, armati di secchio, pala e ramazza, terranno pulito un angolo del proprio quartiere. Sono già una trentina i volontari che hanno detto «sì» e dunque, già dai prossimi giorni, le vie Cairoli, Oberdan, San Romualdo, del Pozzetto, Vetturali, del Diaccio, le piazze del Moro e del Palagio e tutta la zona intorno alla chiesa di Santo Stefano, saranno più accoglienti, grazie al lavoro dei cittadini. D’altronde una delle critiche che spesso viene mossa da avventori occasionali e turisti è che la città è poco curata e sporca, soprattutto nelle vie adiacenti al centro. Sempre «Quelli con Pescia nel cuore», installeranno una ventina di nuovi contenitori nei pressi di distributori di sigarette, bancomat o tabacchi per evitare che i cittadini gettino per terra anche solo un pezzo di carta. Anche i negozianti di piazza Mazzini faranno la loro parte con la pulizia del marciapiede.