Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Magic Moment è la storia di ragazzi e ragazze, gente comune e non, che decidono di dare una svolta nella loro routine giornaliera. Ambientati in una Montecatini divisa tra lusso e povertà, ordine e disordine, i protagonisti si ritroveranno tuffati in una nuova esperienza davvero insolita. Le loro mille sfaccettature unite alle loro paure saranno le basi per un qualcosa di diverso. Infatti potranno provare per un week end a vivere qualcosa di magico, calandosi nei panni di personaggi del tutto diversi dal loro stile di vita. Si ritroveranno catapultati dalla vita reale fatta di problemi, delusioni ed insicurezze in un'altra realtà: la vita da Vip vissuta nel lusso tra cene, moda, e divertimento. La storia ci farà conoscere, a poco a poco, ciascun personaggio, fondendo la bellezza femminile e maschile a quella di attori e cantanti. La comparsa di un elemento disturbante sarà un enigma che accompagnerà per tutto il viaggio i nostri ragazzi, risvegliando emozioni indefinite, tra picchi di felicità e tormenti di paura.
Il cortometraggio “La discesa” è invece prodotto dalla Sedicinoni film, Cineclub Fedic di Pistoia, sarà proiettato in anteprima lunedì 14 ottobre alle ore 21 al Cinema Imperiale di Montecatini Terme, insieme al film Magic Moment di Marco Esposito. Durante la serata vi sarà anche lo show di Matteo prestigiatore e illusionista e l’esibizione canora di Miriam Taylor.
“La discesa” parla di un intreccio pericoloso nato all’interno di una coppia in crisi. Marito e moglie per risolvere i loro problemi si rivolgono a una maga, ma questa non farà altro che inasprire il loro rapporto esaltando, tramite i suoi malefici consigli, i vizi e l’egoismo dei due.
Il cortometraggio, interpretato da Chiara Pavoni, Andrea Selloni, Annalisa Papa, con la partecipazione di Raffaele Totaro e con Carlotta Segoni Tani, è scritto e diretto da Alessio Biagioni, la fotografia e le riprese sono curate da Leonardo Monfardini, il montaggio da Sara Parigiani, assistenti alla regia e alla produzione Sara Marini e Marco Labate, trucco di Maria Nedialkova e foto backstage di Mauro Toccafondi. Le musiche sono di Lorenzo Petrognani. I titoli di testa contengono una traccia inedita autoprodotta, le cui parole sono scritte da Carlotta Segoni Tani musica dello stesso Petrognani e cantata da Annalisa Papa.