Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al cinema Imperiale un film girato (anche) nel nostro territorio

16/3/2022 - 18:20

Venerdì 18 marzo alle ore 21 presso il Cinema/Teatro Imperiale a Montecatini Terme, verrà proiettato il film " Uno strano weekend al mare". La pellicola è una commedia con piccoli risvolti thriller e racconta la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze. Incontrano quattro belle ragazze, ma la speranza di un'avventura lascia ben presto il posto alla paura. Sulla loro strada si mette infatti una banda di malviventi, catapultandoli a sorpresa in una situazione dai risvolti inquietanti. Girata la scorsa primavera, interamente in Toscana, tra Firenze, Pistoia (nel museo Pistoia Sotterranea), la costa del Mare di Vada in provincia di Livorno e il Valdarno, che dopo la programmazione nel circuito Uci Cinemas terminata il 9 febbraio, ha iniziato un percorso di proiezioni singole, che toccherà alcune località sia Toscane che Italiane. Alla serata sarà presente il regista Alessandro Ingrà e parte del cast artistico.


Nel film oltre a Ingrà, hanno recitato i comici Toscani Alessandro Paci e Graziano Salvadori, gli attori Massimo Di Stefano, il livornese Pietro Fornaciari (ricordato da molti per il ruolo nel film Ovo Sodo del regista Paolo Virzì e recentemente in Pinocchio di Garrone), il pistoiese Massimo Bianchi (detto Loppa, nel ruolo di Remigio nel film Non ci resta che piangere, di Troisi e Benigni e protagonista della miniserie Il Mostro di Firenze ). Tra le attrici protagoniste troviamo invece Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi, Rebecca Lynn e Lucia Bonciolini. Particolare anche la partecipazione dei due ex cavalieri del popolare programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5, Giorgio Manetti e Sossio Aruta al loro debutto sul grande schermo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: