Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al cinema Imperiale un film girato (anche) nel nostro territorio

16/3/2022 - 18:20

Venerdì 18 marzo alle ore 21 presso il Cinema/Teatro Imperiale a Montecatini Terme, verrà proiettato il film " Uno strano weekend al mare". La pellicola è una commedia con piccoli risvolti thriller e racconta la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze. Incontrano quattro belle ragazze, ma la speranza di un'avventura lascia ben presto il posto alla paura. Sulla loro strada si mette infatti una banda di malviventi, catapultandoli a sorpresa in una situazione dai risvolti inquietanti. Girata la scorsa primavera, interamente in Toscana, tra Firenze, Pistoia (nel museo Pistoia Sotterranea), la costa del Mare di Vada in provincia di Livorno e il Valdarno, che dopo la programmazione nel circuito Uci Cinemas terminata il 9 febbraio, ha iniziato un percorso di proiezioni singole, che toccherà alcune località sia Toscane che Italiane. Alla serata sarà presente il regista Alessandro Ingrà e parte del cast artistico.


Nel film oltre a Ingrà, hanno recitato i comici Toscani Alessandro Paci e Graziano Salvadori, gli attori Massimo Di Stefano, il livornese Pietro Fornaciari (ricordato da molti per il ruolo nel film Ovo Sodo del regista Paolo Virzì e recentemente in Pinocchio di Garrone), il pistoiese Massimo Bianchi (detto Loppa, nel ruolo di Remigio nel film Non ci resta che piangere, di Troisi e Benigni e protagonista della miniserie Il Mostro di Firenze ). Tra le attrici protagoniste troviamo invece Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi, Rebecca Lynn e Lucia Bonciolini. Particolare anche la partecipazione dei due ex cavalieri del popolare programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5, Giorgio Manetti e Sossio Aruta al loro debutto sul grande schermo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: