Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Giorno di festa per la Misericordia: taglio del nastro della nuova sede e inaugurazione della sesta ambulanza

13/10/2013 - 11:02

Sabato è stato un giorno di festa per la Misericordia di Montecatini che dopo tre decenni dalla sua fondazione ha cambiato sede: dai locali nel complesso del Corpus Domini, dove la confraternita è nata e cresciuta, a quelli della vicina ex scuola Pacinotti. Il taglio del nastro è avvenuto sabato mattina. Nel pomeriggio è stata inaugurata la nuova ambulanza con la cerimonia di benedizione all' interno delle Tamerici. La messa è stata officiata da Don Pietro Rota. Presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, l' onorevole Edoardo Fanucci e l'amministratore unico delle Terme Fabrizio Raffaelli. Grande soddisfazione per il presidente della confraternita Giorgio Biagini, per il direttore dei servizi Gianluca Staderini e per tutti i volontari. Le foto sono state eseguite da "Tommy Photograph" . Altre immagini dell' evento sono visibili al sito www.tommyphotograph.blogspot.it
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2013 - 12:31

AUTORE:
Cittadino qualunque

Elogio senza fine ai volontari della misericordia ma ci sarebbero abitudini da cambiare circa il carosello che segue questa inaugurazione di una nuova ambulanza.
Circa una quarantina di mezzi a sirene spiegate sono transitati in città provocando un comprensibile spavento da parte della popolazione sulle cause di questo frastuono.
Capisco che questo può risultare utile alla promozione di fondi per l'acquisto di queste necessarie ambulanze ma, ci sarebbero anche altri mezzi, meno invasivi,per poter ottenere lo stesso risultato.