Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE Europa League
Real Madrid (1.60)-Juventus 2-1 Fiorentina (1.30)-Pandurii 3-0

22/10/2013 - 7:56

Marsiglia Napoli    3.00   3.30    2.40             1-2

 

Milan Barcellona     6.00   4.00    1.60           1-1

 

Real Madrid .Juventus  1.60  4.00   6.00      2-1

 

Fiorentina Pandurii 1.30 5.50 11.00             3.0

 

Così Benitez si è espresso sul match e sui suoi giocatori:
 "Higuain? Si è allenato bene per due giorni. Deciderò martedì assieme a lui se schierarlo a Marsiglia". Il dilemma sull'utilizzo dell'argentino continua in casa Napoli. Anche alla vigilia della delicata sfida di Champions con i francesi. Rafa Benitez spiega qual è il problema: "Gonzalo ha bisogno di tempo per tornare al 100%. Sta lavorando bene ma ancora non se la sente di rischiare. Quando avvertirà le giuste sensazioni significherà che sarà pienamente recuperato. Oggi la situazione è ancora incerta e bisogna vedere giorno dopo giorno quali sono i suoi progressi".

"AL VELODROME HO VINTO GIA' DUE VOLTE" - Il tecnico azzurro torna sulla sconfitta contro la Roma. "Malgrado il ko abbiamo dimostrato forza e carattere. E' facile guardare la classifica e vedere che abbiamo perso. Ma io guardo alla prestazione e dico che all'Olimpico abbiamo fatto bene. Siamo stati puniti solo da due episodi, proveremo a rifarci qui a Marsiglia anche se so che non sarà facile. Il Marsiglia è una squadra forte, pericolosa in campo. Viene da tre sconfitte e questo renderà più dura la nostra partita. Ho vinto due volte al Velodrome con il Liverpool e so come vivono i sostenitori la gara".

"COL MARSIGLIA SFIDE DECISIVE" - Al Velodrome, però, il Napoli non si può permettere ulteriori passi falsi. Lo sa anche Benitez: "Le due gare con il Marsiglia saranno decisive. Se non vincessimo saremmo poi costretti a battere le altre due avversarie e sarebbe davvero durissima... Non a caso questo girone è stato ribattezzato il gruppo della morte...".

"CANNAVARO E' UN ESEMPIO PER TUTTI" - Per chiudere, l'allenatore spezza una lancia in favore di Cannavaro, al centro di numerose critiche dopo la brutta prova di Roma ma ora chiamato a riscattarsi visto che dovrà rimpizzare Britos, costretto a quasi un mese di stop per colpa della lussazione di secondo grado alla clavicola destra: "Cannavaro è un professionista al 100% ed è un esempio per tutti perché è il capitano. Lui mi fa sempre dormire sonni tranquilli. Col gruppo non ho nessun problema, mi trovo benissimo con tutti".

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: