Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE CHAMPIONS
Real Madrid- Atletico Madrid 1.75 3-0
Monaco-Juventus 2.45 0-2
Real e Juventus vicini alla finale

2/5/2017 - 19:40

Il capitano  dei bianconeri Gigi Buffon alla vigilia della doppia semifinale contro il Monaco, tesse le lodi degli avversari e spiega che la vittoria della Coppa non è un per lui un'ossessione: "Per me giocare una semifinale di Champions adesso o iniziarla l’anno prossimo non è un assillo: l'approccio mio è sempre sereno e propositivo. Se dovessimo vincerla quest'anno continuerei a giocare anche nel 2018".

La terza finale da acciuffare, 180 minuti per andarsela a prendere. Gigi Buffon ha la tensione e la faccia delle migliori occasioni per questa semifinale d’andata di Champions League contro il Monaco: un impegno in cui i favori del pronostico sono tutti per i bianconeri anche se il portiere non concorda…...........
" Io credo che se Juve e Monaco sono arrivate a questo punto, al di là degli obiettivi iniziali, è perché hanno dei valori e lo hanno meritato. Io credo che sarà una gara equilibrata, fra due squadre molto importanti. Che con merito, sicurezza e personalità sono arrivate a giocarsi questo traguardo. Noi abbiamo un po' d'esperienza in più però la loro vitalità e gioventù infonde nel Monaco grande entusiasmo e la consapevolezza di poter giocarsela e battere qualunque avversario. I francesi sono una squadra spavalda e garibaldina, a cui piace attaccare e farlo bene. Jardim è molto bravo e, oltre a Mbappé che è il calciatore sulla bocca di tutti in questo momento, hanno tantissime bocche di fuoco e giocatori che possono fare male ad ogni difesa. Ho un rispetto totale del Monaco e sono convinto che se non ci saranno almeno 3 gol di scarto fra le squadre, la qualificazione non sarà affatto in bilico".

 

Le quote vedono in calo il pareggio passato da 3.60 a 3.30, la vittoria del Monaco passata da 3.00 a 3.10 e la vittoria della Juve in salita passata dal 2.25 iniziale a 2.45 di oggi.

Questa sera il primo responso.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: