Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Scuole e alberi secolari sotto la lente del Comune. Al via un’operazione di monitoraggio per prevenire eventuali cedimenti che gli eventi naturali potrebbero provocare in futuro. Le prime analisi riguardano la materna Mannozzi di via Fermi e la media Giusti-Gramsci di piazza La Malfa. Su tutti e due gli stabili, dopo un sopralluogo effettuato dai tecnici comunali, sono state rilevate alcune lesioni ai muri e, all’intonaco, crepe e “rigature” sospette. Segni del tempo che non possono essere lasciati perdere, soprattutto per la funzione degli edifici e per la sicurezza di chi ogni giorno li occupa. E' stato così assegnato l'incarico a un ingegnere (di oltre 3mila euro la spesa) per valutare l’entità delle fenditure e per capire quale tipo di interventi devono essere realizzati per assicurare la stabilità agli edifici e l’incolumità ai frequentatori.
Un procedimento simile è quello che interessa la dotazione arborea. Alberi che sono posizionati in aree altamente frequentate o vicino a edifici pubblici e scolastici. Un'agronoma verificherà la condizione delle piante e ne valuterà l'abbattimento.