Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il segretario provinciale del Fronte Nazionale, Marco Braccini, presenta i nuovi responsabili del movimento a livello territoriale.
"Lunedì sera in un'affollata sala dell'Hotel Settentrionale Esplanade a Montecatini Terme importante riunione organizzativa del Fronte Nazionale Pistoia. Dopo i responsabili di Pescia, Uzzano, Buggiano, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese e Serravalle Pistoiese, sono stati nominati i responsabili cittadini di Montecatini Terme e di Pistoia.
Per Montecatini Umberto Ponzio, nato a Firenze il 19 ottobre 1969. Assicuratore, attore teatrale, maturità classica, studioso di scienza della politica, ha avuto fra i suoi professori Giovanni Sartori. Iscritto al Fdg nel 1992. Nel 2009 candidato alle comunali di Montecatini in una lista civica.
Per Pistoia Livo Gestri, nato a Pistoia nel 1949, pensionato, ex consulente aziendale. In politica attiva prima con Forza Italia e successivamente col Pdl. Ex coordinatore del Comune di Pistoia per il partito "La Destra".
Il Fronte cresce giorno dopo giorno, decine le iscrizioni anche fra persone che avevano abbandonato da anni la lotta politica disgustati dalla massificazione delle idee e dal pensiero unico.
Un in bocca al lupo ai nuovi responsabili territoriali. Finalmente è tornata la voglia di politica fatta con il sorriso sulle labbra senza essere costretti a mediazioni, al linguaggio moderato e al politicamente corretto. A farsi moderati, spesso si finisce per essere modesti. Noi non abbiamo più intenzione di accontentarci".