Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La candidata a sindaco, Silvia Motroni, interviene dopo l'abbandono della competizione elettorale da parte di Gino Biondi.
“L'appoggio alla mia candidatura emerso nella conferenza stampa di sabato scorso da parte di Umberto Ponzio (che avrebbe dovuto esprimersi nella lista civica capeggiata da Maurizio Galligani), ha creato all'interno del gruppo di persone che mi sostiene malumori e fraintendimenti per l'espressione politica che lo stesso rappresenta (Fronte Nazionale), nonostante fosse chiara l'assenza di qualsiasi simbolo di partito e la sua adesione a titolo personale.
Il fatto di aver accettato il sostegno di Ponzio era stato determinato dalla valutazione positiva sulla sua persona e per il suo atteggiamento moderato e molto attento ai problemi sociali della città.
E' sembrato, però, che a mio sostegno vi fosse non lui, ma il partito al quale appartiene: non è assolutamente così e per evitare ogni incomprensione Ponzio non sarà candidato in nessuna lista che faccia riferimento a me. La mia lista, 'Ora', è una espressione civica e non è riferibile ad alcun partito o schieramento politico: lo era e lo resta.
L'errore nasce dalla mia ingenuità e inesperienza politica. Credo che però mi sia stato utile per crescere e per capire che anche in politica il valore dell'amicizia, della condivisione e del sostegno che ti viene offerto gratuitamente, abbia un peso incommensurabile. Ringrazio gli amici del gruppo che non mi hanno abbandonato, mi hanno rinnovato la stima, soprattutto per aver avuto l'umiltà di essermi assunta tutta la responsabilità di una scelta sbagliata, e di avermi dato la possibilità di rimediare”.