Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La candidata a sindaco, Silvia Motroni, interviene dopo l'abbandono della competizione elettorale da parte di Gino Biondi.
“L'appoggio alla mia candidatura emerso nella conferenza stampa di sabato scorso da parte di Umberto Ponzio (che avrebbe dovuto esprimersi nella lista civica capeggiata da Maurizio Galligani), ha creato all'interno del gruppo di persone che mi sostiene malumori e fraintendimenti per l'espressione politica che lo stesso rappresenta (Fronte Nazionale), nonostante fosse chiara l'assenza di qualsiasi simbolo di partito e la sua adesione a titolo personale.
Il fatto di aver accettato il sostegno di Ponzio era stato determinato dalla valutazione positiva sulla sua persona e per il suo atteggiamento moderato e molto attento ai problemi sociali della città.
E' sembrato, però, che a mio sostegno vi fosse non lui, ma il partito al quale appartiene: non è assolutamente così e per evitare ogni incomprensione Ponzio non sarà candidato in nessuna lista che faccia riferimento a me. La mia lista, 'Ora', è una espressione civica e non è riferibile ad alcun partito o schieramento politico: lo era e lo resta.
L'errore nasce dalla mia ingenuità e inesperienza politica. Credo che però mi sia stato utile per crescere e per capire che anche in politica il valore dell'amicizia, della condivisione e del sostegno che ti viene offerto gratuitamente, abbia un peso incommensurabile. Ringrazio gli amici del gruppo che non mi hanno abbandonato, mi hanno rinnovato la stima, soprattutto per aver avuto l'umiltà di essermi assunta tutta la responsabilità di una scelta sbagliata, e di avermi dato la possibilità di rimediare”.