Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Delle 360 domande presentate (117 in più del 2012) per i Buoni di acquisto comunali, ne sono state accolte 219, il 61% del totale. Lo comunica, al Tirreno, il vicesindaco, nonché assessore al sociale Luca Buccellato. I Bac, tagliandi dal valore di 10 euro l’uno che le famiglie residenti in gravi condizioni economiche potranno spendere nelle attività commerciali del territorio, saranno distribuiti da lunedì fino al 30 novembre. Il valore dei buoni è calcolato secondo il numero dei componenti del nucleo familiare: da 150 euro al singolo cittadino ai 400 euro per le famiglie numerose. Hanno partecipato al bando famiglie con un tetto massimo dell'indicatore Isee di 10mila euro. Sono invece una trentina le aziende che hanno aderito al progetto del Comune, tra alimentari, negozi di abbigliamento, farmacie e supermercati. Insomma, un doppio aiuto: quello diretto alle famiglie che più hanno bisogno, ma anche alle attività commerciali, che in questo modo vedranno aumentare il proprio giro d’affari.