Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO
Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Monsummano Terme celebrerà la commemorazione del 4 novembre “Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale” con una cerimonia locale, alla quale sarà presente il Sindaco, secondo il seguente programma:
ore 9,45 Ritrovo Associazioni, Autorità e cittadini presso il Comune
ore 10,00 Basilica di Maria SS. della Fontenova – S. Messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre
ore 11,00 Corteo, benedizione e deposizione corone di alloro al Monumento ed ai cippi del Comune che ricordano i Caduti di tutte le guerre, con interventi del Sindaco Rinaldo Vanni e degli alunni delle scuole dei due Istituti Comprensivi presso la Sala Consiliare in Piazza G. Giusti
La celebrazione locale del 4 novembre ha luogo in concomitanza con la cerimonia nazionale presieduta a Roma dal Presidente della Repubblica e con quella organizzata dalla Prefettura della Provincia di Pistoia.
Questa giornata, infatti, offre l’occasione per rendere partecipi gli studenti delle nostre scuole con letture, canti e brani musicali, accanto alle forze dell'ordine e alle associazioni combattentistiche per ricordare coloro che hanno dato la vita durante le guerre.
Il corteo sarà accompagnato dalla Filarmonica “V. Bellini” di Monsummano Terme.
Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare.
Info:
Segreteria del Sindaco: 0572/959280
s.bottai@comune.monsummano-terme.pt.it
www.comune.monsummano-terme.pt.it