Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Progetto “Città Nuova”, ci siamo. E forse, per la prima volta, la giunta Bellandi valuta la possibilità di riaprire, in via temporanea, la piazza del Popolo. A rivelare tempi e modalità d'intervento è il vicesindaco Ennio Rucco, che sgombra il campo da alcuni equivoci sorti negli ultimi tempi e che hanno generato voci infondate in città. Nessun cantiere sarà infatti aperto in piazza del Popolo per le Feste natalizie: i lavori dovrebbero prendere il via tra il 15 e il 31 gennaio. Al contrario, disco verde per gli interventi in via Cavallotti, dove i lavori partiranno nel giro di 10-20 giorni.
Altra “leggenda” da confutare è quella della irreversibilità di ogni decisione in merito alla nuova pavimentazione della piazza. Sarà infatti utilizzato il travertino e niente vieta che un giorno ci possano passare le auto. Infine il vicesindaco per la prima volta, lascia intendere che ci possa essere un’apertura da parte del sindaco nei confronti dell’appello di Confesercenti e Confcommercio di far tornare le auto in piazza del Popolo almeno a dicembre e a gennaio. Il sindaco convocherà a breve le categorie economiche per creare una sorta di unità di crisi. Bellandi ha avuto dalla giunta completa libertà di azione in questo senso: valuterà direttamente lui.