Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Stamani è stato presentato alla stampa il consiglio comunale dei ragazzi, alla presenza del sindaco Rinaldo Vanni, del presidente del consiglio comunale Fabrizio Del Mastio e dell'assessore all'istruzione Barbara Dalla Salda.
Il sindaco ha ringraziato ufficialmente l'assessore per la volontà di far nascere il consiglio dei ragazzi, l'ufficio scuola, i dirigenti scolastici e il corpo docente per la collaborazione.
Un caloroso benvenuto ai consiglieri e soprattutto al portavoce del consiglio, Sara Ragionieri, che ha indossato per l'occasione la fascia tricolore accanto al primo cittadino.
I ragazzi hanno raccontato la loro esperienza durante la “campagna elettorale”, con la quale hanno cercato di convincere gli elettori affiggendo manifesti e distribuendo volantini.
Due i progetti: “Ragazzi in gamba” e “La scuola per il futuro”.
Questi i nomi di tutti i consiglieri: Ragionieri Sara (portavoce), Covino Nicola, Hernandez Martinez Elaynit Milagros, Lullo Iacopo, Mariotti Tommaso, Bechini Giacomo Donatello, Fanti Elisa, Mazzoni Diletta, Parrillo Giovanni, Picone Letizia, Spadano Alex, Vomero Gianluca, Cioffi Giulia, Papini Paolo, Rago Antonio Giuliano, Colucci Francesco Pio e Pazzaglini Martina.
La costituzione ufficiale del consiglio dei ragazzi sarà proclamata dal sindaco durante una seduta del consiglio comunale, nella quale verrà illustrato il progetto presentato dal portavoce.