Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo i successi della Messa di Natale in discoteca arriva la messa poliglotta. Non si tratta di un ritorno al latino, ma tutt’altro, si va verso una necessità di globalizzazione della fede. L’idea è del proposto della Basilica di Santa Maria della Fontenova don Gianni, da sempre vicino ai giovani e sensibile alle necessità dei frequentatori della chiesa che per venire incontro alla realtà sociale cittadina sempre più eterogenea e ai nuovi arrivi di suore e preti stranieri ha deciso che a partire da domani saranno celebrate anche messe in francese e in inglese. Don Gianni, già da anni organizzatore al discopub Posta Club della Messa cantata di Natale, ha deciso che la messa poliglotta poteva essere un modo in più per festeggiare i 50 anni dalla proclamazione della Madonna della Fontenova a Patrona della Diocesi di Pescia. Per la precisione sarà celebrata la messa in francese la seconda domenica di ogni mese alle 12 e in inglese la quarta domenica del mese sempre alle 12.