Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
Larcianese-Pietrasanta 1-2 Avenza-Pesciauzzanese 1-2

10/11/2013 - 23:14

Eccellenza
Larcianese - Pietrasanta Marina 1-2

La Larcianese di mister Tognarelli lascia il passo alla prima della classe. E' stata comunque una partita equilibrata. Al gol iniziale di Landolina hanno risposto i versiliesi prima con il pareggio e nel finale con il gol partita. Il Pietrasanta si è dimostrata squadra affiatata, manovriera e con ottime individualità.

Mister Tognarelli alla fine è apparso dispiaciuto del risultato (un pareggio sarebbe stato meritato), ma non dal gioco e dall'impegno dei suoi.

 

Castelnuovo Garfagnana - Int. Monsummano 1-1

Grande risultato per la squadra di mister Ranieri che coglie un buon pari a Castelnuovo, dopo essere passato in vantaggio, in una trasferta sulla carta "proibitiva". Il risultato  serve per il morale. Molto bene degli amaranto Stefanelli, autore del gol del momentaneo vantaggio, Degl'Innocenti, Bizzarri.

 

San Marco Avenza - Pesciauzzanese 1-2

I ragazzi di Agostinani vincono lo scontro diretto con il San Marco Avenza e si rilanciano in classifica. La squadra, quasi al completo, oggi ha saputo soffrire e colpire al momento giusto. 

Quarrata Olimpia vs Ponsacco 0-3

Niente da fare per i giallo rossi contro il fortissimo Ponsacco. Gli ospiti passano sul 3-0 già nel primo tempo e chiudono il match. Il Quarrata prova a rispondere andando vicino alla segnatura con Maccioni, ma niente da fare. Il Ponsacco merita ampiamente la vittoria.

 
Promozione
Bagni di Lucca - Terme Montecatini 3-1

Nello scontro al vertice vince il Bagni di Lucca che mantiene così la testa della classifica. Per il Terme Montecatini una buona partita, ma è mancata concentrazione in fase difensiva. I molti assenti hanno pesato.

 

Vicchio - Lampo 1-2

La Lampo conferma le attese e batte l'ultima della classe. 

 

Seconda Categoria Girone B

 

R.D. Castelfranco-Capostrada 4-1. Poco da fare per gli arancioni. La capolista è stata nettamente più forte. 

 

Casalguidi-Antares 2-0 (Damiani, Nerattini).Partita equilibrata per un tempo, poi i canarini si sbloccano e passano due volte in pochi minuti. 

 

Pistoiacalcio-Amici Miei 1-1  (Pavoni, Tonwe). Gara brutta e squadre nervose: arancioni avanti su punizione calciata da Pavoni che Priami giudica male. Pari nella ripresa con il solito Tonwe che colpisce di testa beffando il bravo Di Pasquale. 

 

San Felice-Candeglia 1-1 (Della Monica, Stepnhy). Un buon San Felice, per un tempo mette in difficoltà il Candeglia passando in vantaggio. Poi, complice un'espulsione, esce fuori la qualità degli ospiti che prima pareggiano e nel finale dominano senza però segnare il gol della vittoria. 

 

SPAS Staffoli-Chiesina Uzzanese 0-2. 

Prosegue la corsa del Chiesina, targato Cioni. Vittoria non facile, ma con pieno merito. La squadra ha dimostrato di avere un gioco e concentrazione ottimali.

"Abbiamo preso un bel ritmo e non abbiamo risentito della gara di Coppa. I ragazzi giocano a memoria ed il lavoro ci sta dando soddisfazioni"

 

Spedalino-Cecina 2000 1-3 (Simoni, Lomonte, Lomonte). 

Con un grande inizio, i larcianesi prendono tre punti importanti. Dopo 10 minuti il Cecina era in vantaggio di due reti. Il ritorno degli aglianesi si concretizza con una rete. Ma nella ripresa arriva il terzo timbro degli ospiti, che conquistano tre punti importanti per classifica e morale.

 

Unione Pontigiana-Nievole 1-1 (Ruggiero su rigore; Chiappe). Partita equilibrata su un campo reso pesante dalla pioggia. Avanti i padroni di casa su penalty, poi Chiappe in mischia ha ristabilito la parità. Nel finale i locali cercano la vittoria, ma la Nievole si difende alla grande.

 

Giovani Via Nova-Pistoia Nord 2-1 (Bonciolini, np; Marchetti). Sfida equilibrata che premia la voglia dei locali di prendersi l'intera posta in palio. Terza vittoria consecutiva per i Giovani Via Nova di Giuliano Cai (nella foto), molto soddisfatto al termine della gara insieme a Osvaldo Romani: "la tranquillità aiuta ad ottenere risultati importanti. Mister Cai ha trasmesso fiducia e convinzione e la squadra sta acquisendo gli schemi di gioco del nuovo allenatore".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: