Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarebbe rimasto chiuso per quasi quattro giorni dentro una cella frigorifera, fortunatamente spenta, prima di riuscire a liberarsi. Lo ha raccontato ai carabinieri Francesco Giovannelli, 38 anni, direttore d'albergo a Sesto Fiorentino e residente a Montecatini Terme, ora ricoverato all'ospedale di Lucca per verificare lo stato di disidratazione e ipotermia. L'uomo non e' in pericolo di vita. Per l'uomo la famiglia aveva presentato denuncia di scomparsa.
Secondo il racconto, piuttosto fumoso, fatto da Giovannelli ai carabinieri della stazione di Lucca, per ripararsi dal maltempo, avrebbe trovato rifugio martedi' pomeriggio nella cella frigorifera spenta agganciata a un camion parcheggiato in una strada di campagna di Porcari, ma nel chiudere la porta si sarebbe poi reso conto che il congegno di riapertura si era bloccato. Avrebbe quindi trascorso tutto il tempo dentro un rimorchio (il suo cellulare, spento, era rimasto dentro la sua auto) fino a che stamattina verso le 9,30 sarebbe riuscito a liberarsi e a dare l'allarme grazie all'aiuto di una signora che si trovava da quelle parti con il suo cane. Immediato l'intervento del 118 e il suo trasporto in ospedale.
I carabinieri dicono che questa e' la versione raccontata direttamente dall'uomo e che al momento non hanno motivo di dubitarne. L'ultima volta che Giovannelli si era fatto vivo era stato alle 13,15 di martedi' scorso, quando aveva telefonato alla moglie all'uscita del casello autostradale di Altopascio (Lucca). Poi era scomparso senza piu' dare notizie di se'. Stamattina il ritrovamento.
A dare notizia del ritrovamento è stata la famiglia sulla pagina Facebook creata per cercarlo. «Francesco - scrivono in un post i familiari - deve ancora riprendersi in quanto è disidratato e in stato di ipotermia per cui sarà necessario attendere che riprenda lucidità per un resoconto accurato. Si è trattato comunque di un incidente. Grazie a tutti voi per essere stati tempestivi nell’aiuto, preziosi nel conforto e nelle energie che ci avete comunicato e che ci hanno sorretti in questi giorni difficili!».