Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oliviero Franceschi (Lega) presenta una interrogazione sul Comicent.
"Vengo allertato tramite telefono da persone che mi chiedono; ma che al Comicent si puo macellare animali? Ma e lecito e appropriato in quella struttura? Vi sono le condizioni igenico sanitarie? Come verra smaltito l'eccedente la macellazione? Sono tutti al corrente di questo?
E aggiungo io, è questa la prima fase di multifunzioanlita del nuovo mercato? Possibile signor sindaco che questa pratica possa essere fatta in una cella frigo del Mercato dei fiori? E la direzione ne è al corrente?
Fatemi vedere subito le autorizzazioni sanitarie o vengano puniti responsabili sia dell'azione cia della struttura. Sui social network girano immagini raccapriccianti, e questo puo sicuramente bastare per una azione di verifica immediata.
Credo che in quella struttura, come piu volte ho denunciato e da sempre, vi sia bisogno di chiarire chi fa cosa e chi autorizza cosa e se non vi sono autorizzazioni, che razza di verifica fanno? E il trasporto di quell'animale come e avvenuto che per portare il pane o le paste i fornitori devono pagare, per la cacciagione e tutto in regola? E come estato abbattuto e da chi?
Chiedo che questa mia interrogazione venga girata immediatamente a tutti le autorita competenti. Se non chiarita sufficientemente chiedo che questa mia interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".