Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Verso una vendita dell’Alival? Questa l’ipotesi che prende corpo attorno al destino del colosso dell’industria casearia, con sede a Ponte e stabilimenti in tutta Italia (per un totale di circa 600 dipendenti). Tutto ruota attorno alla riunione del cda di sabato scorso, che ha portato i dipendenti a dar vita a una “manifestazione spontanea” davanti allo stabilimento di Albinatico. All’ordine del giorno di quella riunione vi erano le dimissioni del direttore generale Luca Cantini e del direttore di stabilimento Antonio Severini, ma, secondo le indiscrezioni trapelate fra i lavoratori, durante la riunione si sarebbe parlato più in generale del futuro aziendale. Ma da parte dell’azienda viene mantenuto uno stretto riserbo. Circolano comunque voci sui possibili soggetti interessati all’acquisto dell’Alival: da una parte si parla di un gruppo di imprenditori toscani, da un’altra di un grande gruppo del reggiano, la Nuova Castelli, un colosso del settore caseario. Una ridda di ipotesi che stanno facendo crescere l’ansia tra i lavoratori.