Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'azienda Oscar Tintori ha organizzato una serie di eventi che si svolgeranno su tre domeniche consecutive: 24 novembre, 1 dicembre, 8 dicembre.
L'intenzione è quella di valorizzare sia le “Arti e i mestieri” tipici della nostra zona, come la lavorazione del rame, del legno, della pietra, della carta, della lana ma anche con lo scopo di dare visibilità a piccole realtà di artisti meno conosciuti del comprensorio.
Tutto questo verrà sottolineato dalla partecipazione di numerosi produttori appartenenti allo Slow Food, che con i prodotti tipici di zona anche biologici (il fagiolo di Sorana, il prosciutto Bazzone, Il pecorino a latte crudo e così via) contribuiranno a divulgare il nostro importante patrimonio enogastronomico regionale.
Diverse aziende del territorio, ma di indubbia fama internazionale, daranno il loro contributo nell’allestimento della manifestazione così come la presenza di un Presepe a dimensione naturale contribuirà a calare il visitatore in un’atmosfera natalizia.
La manifestazione, al coperto, avrà ingresso gratuito e sarà quindi aperta a tutti, grandi e piccini, che avranno modo di trascorrere momenti divertenti al teatrino delle marionette o sui gonfiabili o semplicemente passeggiando all’interno del nostro Hesperidarium alla scoperta delle oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo in compagnia del burattino Pinocchio.