Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Consorzio, vince la lista "pisana". Riescono a passare i sindaci Bettarini e Galligani

2/12/2013 - 9:43

La lista «pisana» vince le elezioni per il nuovo consorzio Basso Valdarno.

Un risultato forse prevedibile alla viglia. Ma quello che stupisce è invece il modo con cui il raggruppamento guidato da Marco Monaco c’è riuscito: vincendo in diversi comuni della Valdinievole.

Nelle nostre zone infatti si è votato molto di più rispetto a Pisa e provincia.

A Pescia e Monsummano in modo abbastanza netto, ma anche a Lamporecchio e Larciano e a Marliana e, nella seconda fascia anche a Uzzano. Decisiva si è rivelata l’alleanza con la Coldiretti, e in parte anche con la Cia.

Al voto sono andati 8001 su 219818 aventi diritto, con una percentuale del 3,64%. Ecco la composizione del nuovo «parlamentino» a cui andranno aggiunti gli undici rappresentanti nominati dagli enti locali.

Sezione 1: Marco Monaco , Maurizio Ventavoli, Silvano Casella, Laura Chiellini («Insieme per Amministrare l’Acqua e la Terra»), Daniele Bettarini («Territorio e Padule»). Sezione 2: Luigi Paponi, Tiziana Mariotti, Riccardo Betti, Alessandro Gronchi («Insieme per Amministrare l’Acqua e la Terra»), Pier Luigi Galligani («Territorio e Padule»): Sezione 3: Ulisse Stefanucci, Mario Trinci, Paolo Zalum, Massimo Scuderi, Ginevra Venerosi Pesciolini («Insieme per Amministrare l’Acqua e la Terra»).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2013 - 21:51

AUTORE:
Cia Pistoia

Francamente non condividiamo la critica che ci viene fatta. La Cia non è rimasta immobile e non ci riteniamo segnati da alcuna crisi, anzi in Valdinievole la nostra rappresentanza è forte e non in tren negativo. Anche il risultato dei due candidati di nostra espressione è stato sicuramente più che dignitoso per entrambi.

3/12/2013 - 7:48

AUTORE:
ivano bechini

Per il cittadino padulino: nascondersi dietro sigle non costa nulla ma non porta a nulla e le cose in genere sono due: o si è cittadini o si è padulini; le 2 cose non stanno insieme. Rimane il fatto centrale, cioé il 96,5% cioè la straboccante, enorme maggioranza, nonostante 1 milione di euro spesi dalla Regione e nonostante una pubblicità terrificante da parte dei media, NON è qndata a votare. Ilresto sono battute. p.s. Il tubone hanno cominciato a proporlo nel 2002; siamo nel 2014 e, per ora, è fermo grazie alla mobilitazione di tanta gente invitata a stare a casa.

3/12/2013 - 1:51

AUTORE:
cittadino padulino

Buonasera,
per quanto riguarda il Grillino, volevo solamente farLe notare che l'incarico è a costo zero, senza remunerazioni, quindi è meglio che si informi prima di sparare a zero come il suo capo Grillo su tutto e su tutti.

Per Ivano Bechini invece, volevo ricordarle i dati precedenti dove i voti sono stati ben inferiori nel territorio della Valdinievole.

Se poi pensa di poter "aprire vertenze a difesa del territorio e la resistenza contro quell'operazione devastante per il Padule di Fucecchio, chiamata Tubone" può gentilmente continuare a stare a casa essendo padrone di vedere le cose dall'esterno invece di criticare e non fare niente.

La sua astensione dai commenti avrebbe fatto la vera giustizia.
Cordialità.

2/12/2013 - 17:08

AUTORE:
NON GRILLINO

Quanto guadagnano al mese per l'incarico ?
NIENTE !
Mettiamolo anche sul giornale.

2/12/2013 - 16:30

AUTORE:
grillinokid

Anche i grillini hanno tentato di far parte della lottizzazione sarbbe stato meglio non commentare

2/12/2013 - 12:23

AUTORE:
ivano bechini

Beh, definire un successo un'elezione che porta alle urne il 3,5% degli aventi diritto è un'esagerazione. In realtà il 96% e passa degli elettori ha snobbato un'elezione anacronostica e falsa. Poi, l'aumento dei voti in Valdinievole è anche dovuto alla mobilitazione della ColDiretti che vede eletti i 2 candidati nella lista pisana mentre la CIA (organizzazione agricola concorrente) rimane a casa a dimostrazione della sostanziale crisi che ha da tempo. Mentre il risultato della lista dei sindaci dimostra la pochezza politica e l'ingordigia di medagliette di figure che - tolti i paletti dei partiti a sostegno - in fondo rappresentano veramente poco più di se stessi. Ora,è il momento di aprire vertenze a difesa del territorio e la resistenza contro quell'operazione devastante per il Padule di Fucecchio, chiamata Tubone

2/12/2013 - 10:41

AUTORE:
Grillino

E lo mettete anche sul giornale??? Ma questi signori quanto incassano al mese per l' incarico???