Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Daniele Bettarini e Pier Luigi Galligani replicano al sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni.
"I sottoscritti Daniele Bettarini e Pier Luigi Galligani, nella qualità di consiglieri del Consorzio di Bonifica n. 4 del “Basso Valdarno”, si dichiarano totalmente contrari alla proposta di istituire una “tassa antiallagamenti”, così come proposto dal sindaco di Monsummano Terme anch’esso consigliere del Consorzio medesimo, a seguito della nomina effettuata dal Cal (Comitato per le autonomie locali).
Non si ritiene che sia l’aumento della tassazione il mezzo per prevenire i disastri e per poter far fronte alle emergenze. Questo concetto trova maggior valore in un periodo di crisi economica e soprattutto non è pensabile gravare ulteriormente sui cittadini con ulteriori tasse.
E’ attraverso la rimozione degli ostacoli chi si frappongono al mettere in pratica gli interventi migliorativi che deve essere ricercata con determinazione la strada da seguire.
Il Consorzio di Bonifica ha i mezzi e, in parte, anche le risorse per intervenire. Lo stesso presidente Marco Monaco ha dichiarato che i lavori di manutenzione ordinaria si sono dovuti fermare e che questo, come pensiamo anche noi, “in una stagione piovosa ci deve far riflettere sull’applicazione rigida di alcune norme che possono mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini”.
La stessa normativa regionale che ha riunificato i Consorzi con l’intento del risparmio e dell’ottimizzazione delle risorse non può certo tradursi in un incremento dell’imposizione sui contribuenti".