Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dante Bigi, titolare della Nuova Castelli spa di Reggio Emilia, fra i principali e più consolidati clienti di Alival, ha acquisito dalla famiglia Fanucchi la partecipazione di controllo nella società.
«Bigi e Fanucchi — riporta il comunicato — hanno raggiunto un accordo con reciproca soddisfazione e ritengono che il nuovo assetto societario sia il più adatto a sostenere l’azienda in questa difficile fase congiunturale, garantendo le necessarie risorse per rilanciare lo storico marchio toscano che ha raggiunto un fatturato di 180 milioni di euro, ma negli ultimi tempi ha sofferto della forte contrazione di marginalità dei prodotti lattiero-caseari».
Andrea Fanucchi, erede del fondatore di Alival, dichiara: «Sono soddisfatto dell’ingresso di Bigi nella società di famiglia. Credo sia in questo momento la persona più adatta per garantire il rilancio di Alival. La nostra collaborazione sarà molto proficua e gli attuali problemi verranno rapidamente superati a vantaggio di tutti, in primo luogo delle maestranze che ringrazio per la disponibilità e la fedeltà che hanno sempre mostrato nei confronti della società e che sono certo continueranno a mostrare nel nuovo corso aziendale».
«Alival — ha detto Bigi — è uno dei principali operatori italiani del settore e da sempre uno dei miei più importanti e affidabili fornitori. Quando ho saputo della volontà della famiglia Fanucchi di trovare un partner per sostenere il rilancio della società ho subito accettato la sfida nella consapevolezza che il capitale umano e tecnico accumulato non debba andare disperso».