Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Daniele Mingioni ha aperto da un paio di mesi il Caffè Girasole, in via Garibaldi, nell’area dietro la basilica.
Ieri lui e sua moglie hanno subito momenti di paura proprio davanti al loro bar: intorno alle 9.45 del mattino una ragazza è entrata improvvisamente nel bar e ha chiesto un telefono per chiamare i carabinieri, perchè un uomo stava minacciando il suo fidanzato.
Fuori dalla strada c'era un uomo, un africano, che aveva messo l’auto di traverso sulla carreggiata, ed era sceso dalla macchina e stava, effettivamente, minacciando un altro uomo, appunto il fidanzato della ragazza che era entrata nel bar chiedendo aiuto.
Il barista ha cercato di intervenire per calmare la situazione, ma è stato preso a calci ed è finito a terra. A quel punto è intervenuta anche la moglie del barista, nel tentativo di proteggere il marito, ma anche lei è stata lei bloccata dall'uomo, ed è rimasta contusa ad un fianco.
Nel frattempo la ragazza che era entrata nel bar per chiedere aiuto è riuscita a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia ma l’africano, nel frattempo, si era dileguato.