Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini va in scena "Il lago dei cigni" venerdì 13 dicembre alle ore 20.45. Il Balletto Municipale di Kiev presenta un classico del balletto, la prima composizione di Tchaikovsky e l’opera più importante nella storia del balletto, gioiello del patrimonio mondiale in uno spettacolo rinnovato da moderne coreografie.
La storia del corpo di ballo del Teatro Accademico Municipale dell’Opera e del Balletto di Kiev affonda le radici nel 1980, anno in cui il maestro Vakhtang Vronsky crea il Teatro del balletto Classico di Kiev; a susseguirsi nella direzione del sempre più apprezzato corpo di ballo, Valeriy Kovtun e Viktor Litvinov. Nel febbraio scorso la direzione passa a Tatiana Borovik, che è attualmente alla guida di una compagnia che conta più di ottanta ballerini, tra maestri di danza e debuttanti di talento, e che vanta più di trenta balletti in repertorio e un numero imponente di spettacoli e di concerti.
Il corpo attualmente è costituito da più di 60 ballerini, laureati nelle prestigiose scuole coreografiche di Kiev, maestri di danza, ma anche debuttanti di talento che hanno partecipato ai più grandi concorsi internazionali ottenendo numerose medaglie e prestigiosi riconoscimenti.
La trama in quattro atti
La sponda di un lago. La giovane principessa Odette sta raccogliendo dei fiori vicino al lago; uno bianco attira in modo particolare la sua attenzione ma, mentre cerca di coglierlo, viene improvvisamente avvolta da due immense ali. È Rothbart, un mago che vive nelle vicinanze, che la trasforma così in un cigno. Solo un uomo innamorato di lei e veramente fedele potrà far cadere l’incantesimo e ridarle forma umana.
Biglietti: da € 24 a € 44 (d.p. inclusi)
Prevendite: tel. 0572 78903
tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e sul sito www.teatroverdimontecatini.it
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it.