Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno presenti tutti i dirigenti, i tecnici, gli istruttori della scuola calcio, i collaboratori e i tanti appassionati alla “Festa degli auguri 2013”, organizzata dalla società Polisportiva Margine Coperta al cinema Olimpia di via Primo Maggio, accanto al circolo Arci della frazione, nel Comune di Massa Cozzile.
Un saluto verrà portato anche dai rappresentanti istituzionali del territorio, che seguono con attenzione il club nerazzurro. L'appuntamento è lunedì 23 dicembre alle ore 18, per un paio di ore di allegria e divertimento.
Oltre che per augurare ai giovani calciatori tesserati e alle loro famiglie un buon Natale e felice anno nuovo, nell'occasione i responsabili dell'attività agonistica illustreranno il cammino delle varie squadre in stagione, i metodi di lavoro, il percorso seguito e gli obiettivi futuri. Ma è naturalmente un momento di grande festa: per questo durante il pomeriggio ci saranno alcune sorprese e verranno distribuiti piccoli regali natalizi ai talenti in erba della Polisportiva.
La società invita tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Margine Coperta a partecipare numerosi.