Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una festa in famiglia (con partitelle) nel ritiro del Ciocco a Castelvecchio Pascoli (Lucca), ha inaugurato domenica 20 agosto la nuova stagione della Polisportiva Margine Coperta. Nella sempre affascinante location gestita da Leonetto Cheloni si sono affrontate le squadre dei più grandi, che al Ciocco si allenano già da mercoledì 16 agosto: gli Allievi Elite 2001 di mister Gianluca Peselli, gli Allievi B Elite 2002 di Marco Bartolini, i Giovanissimi Elite 2003 guidati da Alberto Francesconi, e i Giovanissimi B 2004 allenati da Luca Cordoni. Presente la dirigenza del Margine, con in testa il direttore generale Antonio Bongiorni (che poi è partito alla volta di Vinovo, il centro sportivo sede della Juventus, per la prima riunione stagionale tra i tecnici e gli osservatori dei club affiliati alla società bianconera), e tanti genitori che hanno così potuto osservare i progressi fisici e tecnici dei propri ragazzi dopo i primi giorni di dura preparazione. Partner del raduno è stata l'azienda Fratelli Bechelli di Barga, che ha fornito le maglie di allenamento e i palloni da gioco. Adesso gli allenamenti riprenderanno giovedì 24 agosto al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Massa e Cozzile, con Allievi 2001 e Giovanissimi 2003 che sono attesi a Lucca domani – martedì 22 agosto – per due amichevoli contro gli Juniores e i Giovanissimi del San Filippo. I campionati inizieranno l'ultima settimana di settembre, il programma di questo mese è molto fitto tra sedute tecniche e test amichevoli.
Foto dal ritiro del Ciocco