Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fratelli d'Italia Montecatini vuole rendere noto che ha avuto modo di incontrare e confrontarsi con tutti e tre i candidati a sindaco, scesi in campo attualmente in rappresentanza del centrodestra montecatinese, trovando maggior comunanza di intenti con uno piuttosto che l'altro, valutando i programmi (quando presentatici) e la loro effettiva fattibilità .
"Al momento non è stata stretta alcuna alleanza in quanto la decisione di appoggiare una particolare candidatura deve nascere da un serio confronto su uomini e programmi, in gioco c'e' la sopravvivenza di una Montecatini in agonia, che non pare trarre giovamento alcuno dallo stile nazional-popolare delle iniziative dell'attuale amministrazione,da arredi urbani di dubbio gusto, finanziamenti imprudenti per manifestazioni incapaci di incidere sull’economia cittadina, pulizia, decoro e ordine pubblico all’ultimo posto delle priorità.
Vogliamo accertarci che, al di la' dei proclami elettorali, sia presente la volontà reale di intraprendere un percorso strategico adeguato che porti la rinascita cittadina e sia lontano dalla politica finalizzata ai ruoli e alle poltrone.
Per tali motivazioni, non dovessimo trovare tale affidabilità nelle candidature in gioco, Fratelli d'Italia non esclude la presentazione di un proprio candidato sindaco che abbia dedicato la propria vita alla città, dimostrando negli anni, attaccamento e gratitudine ad essa".