A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Con la fine dell’anno è tempo di bilanci anche per l’attività del Comune. Cosa pensa il sindaco Giuseppe Bellandi dei risultati ottenuti nel 2013 e, soprattutto, quali sono i suoi obiettivi per il 2014? Il responsabile dell’amministrazione fa il punto con la Nazione su problemi e speranze. Il sindaco non annuncia date certe per la ripresa dei lavori alle Leopoldine, ma dice che le Terme stanno lavorando per ripartire a maggio. E aggiunge che questa amministrazione ha dovuto affrontare la responsabilità di portare avanti una scelta già fatta. Dice poi di lavorare affinché il numero delle forze dell’ordine sul territorio sia adeguato, di aver fatto accompagnare alla frontiera due nomadi nei giorni scorsi e che il 1° gennaio uscirà il bando per l’acquisto di 41 apparecchi per la videosorveglianza. Intanto, vorrebbe invitare il maestro di arti marziali che ha dichiarato di essere stato aggredito in via Dante a presentarsi alle forze dell’ordine: a loro non risulta niente. Bellandi affronta poi il tema dei parcheggi, dicendo che si stanno valutando ipotesi per interventi in piazza Battisti o sotto il monumento ai caduti.
L'intervista completa sulla Nazione in edicola.