Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Con la fine dell’anno è tempo di bilanci anche per l’attività del Comune. Cosa pensa il sindaco Giuseppe Bellandi dei risultati ottenuti nel 2013 e, soprattutto, quali sono i suoi obiettivi per il 2014? Il responsabile dell’amministrazione fa il punto con la Nazione su problemi e speranze. Il sindaco non annuncia date certe per la ripresa dei lavori alle Leopoldine, ma dice che le Terme stanno lavorando per ripartire a maggio. E aggiunge che questa amministrazione ha dovuto affrontare la responsabilità di portare avanti una scelta già fatta. Dice poi di lavorare affinché il numero delle forze dell’ordine sul territorio sia adeguato, di aver fatto accompagnare alla frontiera due nomadi nei giorni scorsi e che il 1° gennaio uscirà il bando per l’acquisto di 41 apparecchi per la videosorveglianza. Intanto, vorrebbe invitare il maestro di arti marziali che ha dichiarato di essere stato aggredito in via Dante a presentarsi alle forze dell’ordine: a loro non risulta niente. Bellandi affronta poi il tema dei parcheggi, dicendo che si stanno valutando ipotesi per interventi in piazza Battisti o sotto il monumento ai caduti.
L'intervista completa sulla Nazione in edicola.