Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono svolti il 23 dicembre nella piscina di Volterra i Campionati Regionali giovanili invernali di Nuoto per Salvamento, la manifestazione ha visto gli atleti Toscani prendere parte a tutte le prove in vasca; in evidenza l'ASD Nuoto Valdinievole che conquista il titolo a squadre giovanile davanti ai Vigili del Fuoco di Grosseto e alla squadra di casa Velathri Nuoto.
Il Nuoto Valdinievole conquista numerosi podi e completa il medagliere con 33 ori, 23 argenti, 15 bronzi nelle gare individuali e con 8 ori, 3 argenti, 1 bronzo nelle gare di staffetta.
Alla manifestazione hanno partecipato il gruppo degli esordienti B, degli Esordienti A, del Categoria Salvamento.
La manifestazione era valida sia per la qualificazione ai Campionati Regionali Assoluti di nuoto per Salvamento in programma nell’impianto intercomunale di Larciano-Lamporecchio che per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili Primaverili di nuoto per Salvamento in vasca in programma a Riccione dal 21 al 23 Febbraio.
In particolare hanno già ottenuto il tempo limite per la partecipazione ai Campionati Italiani Giovanili 19 atleti Ilenia Argentieri (’96), Giulio Bracciali (’89), Asia Del Freo (’01), Alessia Gentili (’93), Elisa Gentili (’96), Rachele Ghelarducci (’96), Samuele Grasso (’98), Barbara Lucia (’00), Alessio Marotta (’99), Leonardo Moro (’98), Giulia Nardiello (’98), Giulia Nazzarri (’93), Lisa Pierattini (’90), Walter Pini (’97), Sara Sellitto (’97), Giada Tassi (’99), Ivan Vannacci (’93), Aldo Zerellari (’94).
Un ottimo risultato considerando il numero di Titoli individuali e di staffetta vinti, il numero di medaglie e il numero di atleti già qualificati alla fase Nazionale; tutto ciò fa ben sperare i tecnici e tutto lo staff del Nuoto Valdinievole per i prossimi appuntamenti, a partire da quello in casa del 26 Gennaio presso l’impianto Intercomunali di Larciana-Lamporecchio, che vedrà i migliori atleti toscani confrontarsi per ottenere il Titolo Regionale Assoluto.