Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
NUOTO
Asd Valdinievole primeggia nel Nuoto per Salvamento

6/1/2014 - 20:30

Si sono svolti il 23 dicembre nella piscina di Volterra i Campionati Regionali giovanili invernali di Nuoto per Salvamento, la manifestazione ha visto gli atleti Toscani prendere parte a tutte le prove in vasca; in evidenza l'ASD Nuoto Valdinievole che conquista il titolo a squadre giovanile davanti ai Vigili del Fuoco di Grosseto e alla squadra di casa Velathri Nuoto.

Il Nuoto Valdinievole conquista numerosi podi e completa il medagliere con 33 ori, 23 argenti, 15 bronzi nelle gare individuali e con 8 ori, 3 argenti, 1 bronzo nelle gare di staffetta.

Alla manifestazione hanno partecipato il gruppo degli esordienti B, degli Esordienti A, del Categoria Salvamento.

La manifestazione era valida sia per la qualificazione ai Campionati Regionali Assoluti di nuoto per Salvamento in programma nell’impianto intercomunale di Larciano-Lamporecchio che per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili Primaverili di nuoto per Salvamento in vasca in programma a Riccione dal 21 al 23 Febbraio.

In particolare hanno già ottenuto il tempo limite per la partecipazione ai Campionati Italiani Giovanili 19 atleti Ilenia Argentieri (’96), Giulio Bracciali (’89), Asia Del Freo (’01), Alessia Gentili (’93), Elisa Gentili (’96), Rachele Ghelarducci (’96), Samuele Grasso (’98), Barbara Lucia (’00), Alessio Marotta (’99), Leonardo Moro (’98), Giulia Nardiello (’98), Giulia Nazzarri (’93), Lisa Pierattini (’90), Walter Pini (’97), Sara Sellitto (’97), Giada Tassi (’99), Ivan Vannacci (’93), Aldo Zerellari (’94).

Un ottimo risultato considerando il numero di Titoli individuali e di staffetta vinti, il numero di medaglie e il numero di atleti già qualificati alla fase Nazionale; tutto ciò fa ben sperare i tecnici e tutto lo staff del Nuoto Valdinievole per i prossimi appuntamenti, a partire da quello in casa del 26 Gennaio presso l’impianto Intercomunali di Larciana-Lamporecchio, che vedrà i migliori atleti toscani confrontarsi per ottenere il Titolo Regionale Assoluto.

Fonte: Comunicato Stampa Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: