Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Cosea, azienda incaricata della raccolta dei rifiuti, interviene sulle modalità di selezione del nuovo personale.
«La società ha provveduto a pubblicizzare nelle sue sedi l’avviso di selezione. L’avviso è reperibile nell’home page del sito aziendale www.coseambientespa.it. Le stesse informazioni sono state inviate con comunicazione del 20 dicembre al vicesindaco Oliviero Franceschi e, per conoscenza, al Prefetto di Pistoia al fine di rispondere a una comunicazione dello stesso vicesindaco inviata il 16 dicembre. Nella stessa comunicazione si riporta che l’uso del programma di contabilità rifiuti (software Anthea) è solo un’indicazione sul tipo di programma che ad oggi utilizza la società.
Alla scadenza prefissata per la spedizione sono pervenute 15 domande di cui 5 da Pescia, 4 da Lucca, 1 da Uzzano, 1 da Pistoia, 1 da Prato, 1 da Lizzano in Belvedere, 1 da Castel di Casio e 1 da Chieti. Ciò a dimostrazione che il criterio di trasparenza adottato ha permesso la partecipazione di candidati provenienti da un ampio bacino territoriale.
Cosea, considerando il personale la sua risorsa principale, dà spazio all’occupazione per rispondere all’effetto di continuità dei servizi. Sempre in merito al personale, in particolare sulla richiesta di alcuni passaggi di livello, il direttore tecnico manifesta il suo rammarico. La società ha operato per una progressiva crescita professionale. Cosea, nel Cantiere di Pescia conta 18 addetti operativi e la rotazione nelle diverse mansioni è prevista per motivi tecnico gestionali nonché per motivi di sicurezza».