Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cosea: "Sulla selezione del personale abbiamo agito con correttezza e trasparenza"

8/1/2014 - 9:27

Cosea, azienda incaricata della raccolta dei rifiuti, interviene sulle modalità di selezione del nuovo personale.

 

«La società ha provveduto a pubblicizzare nelle sue sedi l’avviso di selezione. L’avviso è reperibile nell’home page del sito aziendale www.coseambientespa.it. Le stesse informazioni sono state inviate con comunicazione del 20 dicembre al vicesindaco Oliviero Franceschi e, per conoscenza, al Prefetto di Pistoia al fine di rispondere a una comunicazione dello stesso vicesindaco inviata il 16 dicembre. Nella stessa comunicazione si riporta che l’uso del programma di contabilità rifiuti (software Anthea) è solo un’indicazione sul tipo di programma che ad oggi utilizza la società.

 

Alla scadenza prefissata per la spedizione sono pervenute 15 domande di cui 5 da Pescia, 4 da Lucca, 1 da Uzzano, 1 da Pistoia, 1 da Prato, 1 da Lizzano in Belvedere, 1 da Castel di Casio e 1 da Chieti. Ciò a dimostrazione che il criterio di trasparenza adottato ha permesso la partecipazione di candidati provenienti da un ampio bacino territoriale.

 

Cosea, considerando il personale la sua risorsa principale, dà spazio all’occupazione per rispondere all’effetto di continuità dei servizi. Sempre in merito al personale, in particolare sulla richiesta di alcuni passaggi di livello, il direttore tecnico manifesta il suo rammarico. La società ha operato per una progressiva crescita professionale. Cosea, nel Cantiere di Pescia conta 18 addetti operativi e la rotazione nelle diverse mansioni è prevista per motivi tecnico gestionali nonché per motivi di sicurezza».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/1/2014 - 10:08

AUTORE:
Mario

Ci auguriamo che chi ha sollevato a ragione questa questione oltre al prefetto abbia interessato anche la procura della Repubblica, poiche questa storia appare alquanto sospetta sia nella tempistica che nella sostanza. Più che un bando di concorso pare un identikit di qualcuno di pescia che abbia già lavorato in Cosea. Non vorremmo che fosse esportato anche a Gaggio Montano il metodo del comjune di Calenzano.