Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La voce in poche ore si è diffusa in tutta la città: il cantiere per la “Città Nuova” in via Cavallotti, aperto da poche settimane – si diceva – è già stato chiuso a causa di un ricorso amministrativo. E infatti ieri nessun operaio dell’impresa di costruzioni che si è aggiudicata l’appalto si notava nella “strada degli alberghi”. Ma il vicesindaco Ennio Rucco al Tirreno dice che se da una parte è vero che a dicembre è stato presentato, dalla ditta seconda classificata al bando, un ricorso al Tar, lo stop agli scavi in via Cavallotti non ha niente a che vedere con questo: più semplicemente la direzione dei lavori si è presa qualche giorno per approfondire le valutazioni attorno al deflusso delle acque. Ma il cantiere non si è fermato e nei prossimi giorni riprenderanno anche gli scavi. Anche se, a onor del vero, un margine di rischio esiste. La prima udienza al Tar è in programma domani e nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere concessa una sospensiva, che avrebbe effetti disastrosi sulla città, con i lavori bloccati neanche a metà dell’opera. Ma ieri le ruspe sono comunque entrate in azione in piazza del Popolo, che è stata interamente transennata.